Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Le rose rosse grazie al loro incredibile colore e bellezza, sono perfette per ogni occasione. L’amore e la passione possono essere trasmessi con una sola rosa rossa. È una promessa di amore incondizionato, l’amore che cresce. Simboleggia il fuoco e l’intensità della passione, ecco perché sono le più scelte dagli amanti per trasmettere i sentimenti molto profondi.
Amore a prima vista, è ciò che viene mostrato regalando una rosa rossa al primo appuntamento; significa che c’è una forte attrazione e che sei disposto a dedicare tempo e spazio a quella relazione, oltre ad essere un dettaglio molto romantico. Una rosa rossa tra amici è una dimostrazione di amicizia che si rafforza. È il miglior regalo per appuntamenti speciali tra coppie, per mostrare l’amore, la passione e il desiderio che esiste tra di loro.
Le rose rosse hanno catturato le menti e i cuori degli innamorati in tutto il mondo per generazioni. Regalare un singolo gambo o un mazzo di rose rosse all’anniversario, al primo appuntamento, a San Valentino rappresenta il modo perfetto per dire Ti amo quando le parole non bastano. La rosa rossa sorprende sempre.
L’apprezzamento per la bellezza e la perfezione della rosa rossa è ben documentato nella storia, nell’arte, nella letteratura, nella mitologia e sugli schermi. Nelle storie d’amore classiche come Romeo e Giulietta, la rosa rossa è un simbolo indiscusso e universale dell’amore.
La rosa rossa è stata associata all’amore e alla passione per migliaia di anni. Nella mitologia greca e romana, le rose sono spesso legate ad Afrodite, la dea dell’amore. Nel 1794 il poeta scozzese, Robert Burns, paragonò il suo amore al fiore nel suo bellissimo poema A Red, Red Rose. In Europa durante l’era vittoriana, gli spettacoli pubblici di affetto erano disapprovati e le rose rosse venivano comunemente usate per inviare messaggi d’amore. In Alice nel Paese delle Meraviglie, la Regina di Cuori le adorava così tanto che i suoi giardinieri dipingevano freneticamente le rose rosse, per paura che le avrebbe tagliato la testa se si fosse scoperto che avevano piantato rose bianche per errore.
Fino ad oggi, regalare una rosa rossa rimane il modo perfetto per esprimere l’amore romantico. Mentre è in gran parte impossibile trovare coerenza nel simbolismo dei fiori poiché il significato cambia nel tempo, la rosa rossa è uno dei pochi esempi con un significato duraturo e universale: l’amore. La tonalità del rosso è significativa, per trasmettere emozioni profonde, una rosa rossa brillante rappresenta il romanticismo; anche il dono di un bocciolo di rosa rosso è significativo, per simboleggiare l’amore giovane, l’innocenza, la purezza e la bellezza senza pretese.
È stato dimostrato nel tempo quanto sia speciale e significativo il dono delle rose rosse. Se ad esempio stai cercando di inviare una rosa rossa a Milano, rivolgiti a siti specializzati come floraqueen.it. Potrai trovare il fiore giusto per ogni occasione e inviarlo a casa dell’interessato, ovunque esso si trovi.
Le persone credono che una sola rosa rossa sia un dono del Cielo, simboleggia la magia, una meraviglia senza spiegazione e l’amore incondizionato e inspiegabile. Il potere della singola rosa rossa è in grado di spostare le montagne ed è nascosto nell’anima umana, sia che tu sia innamorato di qualcuno o che cerchi l’amore. Non esiste forza sulla Terra che possa essere paragonata al potere dell’amore, che è un messaggio segreto dietro la sola rosa rossa.